L'albero di Natale più bello: vince Carmela Tosto
Data pubblicazione : 11-01-2017

alberoPrimo posto per un grandissimo albero di Natale con un suggestivo presepe che circonda la base

Albero di NataleCarmela Tosto vince la prima edizione del concorso "L'albero di Natale più bello". Si è chiuso con un grande successo il primo Concorso fotografico denominato "L'albero di Natale più bello" lanciato dal comune di Umbriatico. Tantissimi cittadini hanno inviato le proprie creazioni natalizie. Alcuni scatti sono stati raccolti dai volontari del servizio civile che hanno visitato le case degli umbriaticesi. «L’albero di Natale è uno dei simboli principe delle feste attorno a cui le famiglie e gli amici si riuniscono per scambiarsi segni di affetto. Con questo concorso fotografico abbiamo voluto coinvolgere grandi e piccoli nel calendario degli eventi natalizi» ha detto il sindaco di Umbriatico, Rosario Pasquale Abenante. «Faccio i complimenti a tutti coloro che, con spirito natalizio, hanno voluto partecipare e divertirsi con questo concorso». A vincere il concorso fotografico è stata, come detto, Carmela Tosto che con il suo albero di Natale ha raggiunto circa 240 like sulla pagina ufficiale Facebook del Comune di Umbriatico. Un grandissimo albero di Natale con un suggestivo presepe che circonda la base. Il contest ideato dalla neo struttura dell'ufficio comunicazione dell'Amministrazione Comunale e gestito da un gruppo di giovani e dai ragazzi del servizio civile, ha raccolto in totale 35 scatti. Le foto poi sono state caricate sulla pagina ufficiale dove è stato possibile votarle. L’obiettivo era creare unità attorno all'albero di Natale in un percorso socialmente partecipativo degli umbriaticesi. La premiazione si svolgerà nella biblioteca comunale il prossimo mercoledì pomeriggio 18 gennaio alla presenza del sindaco.

L'albero di Natale più bello: vince Carmela Tosto
Data pubblicazione : 11-01-2017